Grendi fa il bis e raddoppia a Cagliari

Sabato 20 maggio il taglio del nastro del nuovo deposito.

Primo investimento privato nella ZES del capoluogo. Recupero delle acque piovane e temperatura interna controllata: l’attenzione alla sostenibilità caratterizza il moderno polo sardo del gruppo che ha raddoppiato il personale sull’isola negli ultimi 5 anni.

Si inaugurerà l’operatività del nuovo magazzino di 10.000 mcostruito da Grendi nel retroporto di Cagliari, alla presenza di istituzioni, clienti, fornitori e del personale dell’intero gruppo. Novità del panorama logistico sardo, con un investimento di 10 milioni di euro, la nuova infrastruttura, situata di fronte al magazzino di deposito e distribuzione merci realizzato nel 2013, raddoppia di fatto la capacità di stoccaggio merci del gruppo di logistica integrata nel capoluogo sardo.

Comunicato stampa completo qui

Inaugurazione nuovo magazzino di Cagliari

01/06/2023

Cagliari, 20 e 21 maggio 2023 Due giornate con istituzioni, clienti, partner e tutti i collaboratori del Gruppo per inaugurare il nuovo magazzino di Cagliari. Una nuova e moderna infrastruttura di 10.000mq sempre con un occhio a una logistica a impatto positivo! Guarda il racconto video qui Guarda lo slideshow della prima giornata qui Guarda lo slideshow della seconda giornata qui

Continua a leggere...

Antonio Musso relatore al 1° Business Meeting di Shipping Italy

01/06/2023

Si è tenuto lo scorso 26 maggio a Genova il 1° Business Meeting organizzato da SHIPPING ITALY che ha visto fra i relatori delle tavole rotonde tutte le compagnie di navigazione e i maggiori terminal ro-ro e ro-pax attivi in Italia. Antonio Musso, A.D. di Gruppo Grendi è intervenuto portando l'esperienza del Gruppo per quanto riguarda gliinvestimenti inprocessi etecnologia , facendo riferimento nello specifico al sistema a cassette che differenzia il Gruppo dal resto del mercato perefficienza esostenibilità di sistema.

Continua a leggere...

Incontri in Blu - Costanza Musso protagonista il 10 Ottobre

18/05/2023

Dopo il successo delle precedenti edizioni ritornano anche quest’anno gli "Incontri in Blu. Uomini, donne e storie di Mare". La più rilevante rassegna sul tema del mare in Italia, finalizzata a promuovere la cultura del mare nelle sue diverse forme, ideata e diretta dal giornalista e scrittore Fabio Pozzo, è voluta dal Comune di Genova, Mu.MA Istituzione Musei del Mare e delle Migrazioni, Genova Cultura Scarl, Associazione Promotori Musei del Mare e sarà realizzata con il contributo di numerosi sponsor e partner al Galata Museo del Mare di Genova e al Salone Nautico Internazionale. I personaggi blu sono donne e uomini fuori dell’ordinario legati al mare. Atleti che compiono grandi imprese, sportivi che prendono parte a importanti competizioni, imprenditori che si misurano con le onde e con il vento oltre che con il mercato, uomini di cultura che sul blu affinano il loro pensiero. Persone che credono e si battono per la salvaguardia dei mari. E gli “Incontri in blu” sono il palco sul quale si raccontano. Martedì 10 ottobre, nell’ambito del programma della Genoa Shipping Week 2023, protagonista sarà Costanza Musso, nostra Amministratrice Delegata e presidente WIsta Italia, per continuare con la rassegna delle donne dello shipping. Ecco la pagina Facebook dell'evento: (9) Incontri in BLU 2023 - Galata Museo del Mare | Facebook Vi aspettiamo numerosi.

Continua a leggere...