Costanza Musso ospite alla quarta edizione dell'IYF

Costanza Musso, AD del Gruppo Grendi ospite alla quarta edizione dell’ Italian Youth Forum (IYF) di AIGU tenutosi a Cagliari il 22 e 23 aprile presso l’EX Manifattura Tabacchi.

Quattro i tavoli di lavoro del 23 aprile svolti con il coordinamento scientifico del Ministero della Cultura (MiC) nella persona di Elena Sinibaldi, Focal Point Nazionale Convenzione UNESCO sul Patrimonio Culturale Immateriale.

Al workshop  “Alimentazione, tra patrimonio immateriale e sostenibilità ambientale”, insieme a Cantine Argiolas, Famiglia Casadei e Pasta Cellino abbiamo parlato, tra l’altro, di sostenibilità alimentare e del nostro modello di logistica ad impatto positivo. Un percorso dove tutto il nostro ecosistema cerca di sviluppare soluzioni sostenibili per i clienti, i fornitori, le comunità e tutti i dipendenti.

Un approfondimento sulle nostre finalità di beneficio comune qui 

Maggiori info sul Forum https://aiguofficial.it/forum_aigu/iyf-2022/

Il ruolo delle donne nello shipping. Intervista a Costanza Musso

12/01/2023

Costanza Musso, Amministratrice Delegata del Gruppo Grendi, si racconta ai microfoni di Global Web Tv, la prima web tv dedicata al settore trasporti e logistica nel panorama nazionale, in un’intervista di approfondimento sul ruolo delle donne nel mondo dello shipping. L’intervista completa disponibile al seguente link.

Continua a leggere...

Auguri di Buone Feste!

30/12/2022

Il Gruppo Grendi augura a tutti voi, colleghi, collaboratori, clienti, fornitori i migliori auguri di Buone Feste!

Continua a leggere...

M.A. Grendi premiata ai Ship2Shore Awards con riconoscimento

14/10/2022

Costanza Musso ritira il premio "Tradizione e Resilienza" assegnato a M.A. Grendi dal 1828 Società Benefit durante la cerimonia dei Ship2Shore Awards tenutasi ieri nella splendida sala del Gran Consiglio del palazzo ducale di Genova. Davanti a 400 persone riunite per festeggiare i 18 della rivista di Angelo Scorza l’intera comunità dello shipping e dei trasporti si è riunita per riconoscere il valore di decine di imprese, enti, Associazioni e manager che hanno dimostrato la loro eccellenza in questo ventennio ricco di grandi trasformazioni e sfide. Tante le cose ancora da fare a partire dalla sfide della parità di genere e woman empowerment che in questo settore deve muovere ancora passi più decisi, come ha spiegato Costanza Musso (neo presidente di Wista Italy) durante i suoi ringraziamenti. Condividiamo con tutti i colleghi Grendi questo riconoscimento frutto del loro impegno e della loro dedizione.

Continua a leggere...