Gruppo Grendi rafforza la presenza nel centro Italia

Gruppo Grendi rafforza le soluzioni di distribuzione e collettame nella Regione Lazio.

Attraverso nuovi investimenti in strutture, mezzi e collaboratori, Grendi “è sbarcata” direttamente in Lazio offrendo collegamenti diretti giornalieri dalle filiali di Milano, Genova e Bologna per le piattaforme distributive di Roma e dei restanti capoluoghi della Regione.

L’investimento, che rientra in un progetto strategico più ampio di consolidamento del Gruppo sul territorio nazionale, è complementare alle altre soluzioni di trasporto integrato che fanno parte dell’offerta Grendi e ha permesso di raggiungere l’obiettivo di garantire un servizio celere, personalizzato e affidabile anche in questa regione, sul modello di quello già consolidato per le altre regioni del sud servite direttamente come Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna.

Per informazioni operative e commerciali “contattaci”. La struttura commerciale del Gruppo è a tua completa disposizione.

Auguri di buone feste dal Gruppo Grendi!

23/12/2021

Le nostre navi, i camion e i magazzini continueranno a lavorare per il nostro Natale.

Continua a leggere...

Marianna Tomaselli per Grendi

15/12/2021

Marianna Tomaselli firma per Grendi l'immagine per gli oggetti di rappresentanza che caratterizzeranno il 2022 del Gruppo Grendi. Grazie ad Artemidatrè per il supporto e coordinamento di questo progetto.

Continua a leggere...

Stella al merito del lavoro per il nostro collega Fausto Petrò

13/12/2021

Sabato 11 dicembre il nostro collega Fausto Petrò è stato insignito dal Capo dello Stato della “Stella al Merito del Lavoro”. La cerimonia si è svolta presso la sede del conservatorio di musica "Giuseppe Verdi" di Milano. Un ulteriore riconoscimento della professionalità che fa parte della storia del Gruppo Grendi.

Continua a leggere...