Tra i 25 Cavalieri del Lavoro del 2019 c’è anche Costanza Musso.

Il riconoscimento va a tutti i membri della famiglia Musso, a tutte le donne e agli uomini Grendi che in 190 anni hanno tenuto alto il nome dell’azienda, fatto bene un lavoro che è difficile e mai lineare, ma è quello che sappiamo fare e amiamo. Nulla di quello che abbiamo realizzato sarebbe stato possibile senza una squadra capace e coesa.

Costanza Musso è l’unico Cavaliere del Lavoro nell’ambito della Logistica e una delle 70 donne Cavaliere sui quasi 600 uomini.

I Cavalieri del Lavoro sono imprenditori, donne e uomini, insigniti dell’Ordine al “Merito del Lavoro” dal Presidente della Repubblica. Il titolo di Cavaliere del Lavoro è un riconoscimento per i risultati raggiunti nell’attività di impresa, nella creazione di sviluppo e di posti di lavoro, ma soprattutto per l’impegno ad una responsabilità etica e sociale diretta al miglioramento delle condizioni di vita e di lavoro del Paese. L’azione dei Cavalieri del Lavoro si ispira alla solidarietà, al merito e ai valori del lavoro e si esplica, sia individualmente che come insieme, attraverso le attività promosse, nelle proprie aziende, di corrette relazioni industriali e di innovativi modelli di welfare

Grendi apre a Olbia

06/07/2020

Dal 6 luglio Grendi ha aperto il nuovo centro distributivo ad Olbia. Il magazzino è una nuova struttura di 1800 mq dotato di ribalta, 16 porte, 8 sponde e ampio piazzale. In periodo di post Covid, mentre tutti aspettano di capire come si muoverà il mercato, Grendi investe per garantire un servizio sempre migliore anche nel periodo di picco estivo.

Continua a leggere...

Aumento del Capitale Sociale e Certificazione volontaria di bilancio

15/05/2020

Nel corso del mese di maggio 2020 il Gruppo Grendi ha proceduto ad aumentare il Capitale Sociale di Grendi Trasporti Marittimi SPA da euro 1.500.000,00 a 2.000.000,00 euro e ha ottenuto la certificazione volontaria di bilancio per l’esercizio 2019 da primaria società di Revisione Mazars Italia SpA. La Revisione legale ha confermato che il bilancio 2019 fornisce una rappresentazione veritiera e corretta in conformità alle norme italiane che ne disciplinano i criteri di redazione e che esso non contiene errori significativi dovuti a frodi o a comportamenti o eventi non intenzionali. Ha, inoltre, confermato la valutazione della capacità del Gruppo di continuare ad operare come un’entità in funzionamento, nonché l’adeguatezza dell’informativa fornita. In un momento di grande incertezza sul futuro, la certificazione di bilancio e l’aumento di capitale confermano l’esistenza di un progetto riconosciuto e di solide basi di continuità aziendale. La longevità e le prospettive di un’azienda dipendono dalle persone, dall’idoneità dei beni e delle tecnologie impiegati, dalla originalità e superiorità delle sue competenze distintive. Queste ultime, per quanto siano depositate nelle persone che in un dato momento lavorano in azienda, hanno la capacità di sedimentarsi e di venire trasmesse, fino a formare una cultura aziendale specifica che si tramanda tra le generazioni. Il Gruppo Grendi è tutto questo.

Continua a leggere...

Siamo sempre aperti

12/03/2020

Il Gruppo Grendi sta lavorando a pieno ritmo per garantire il servizio di trasporto per la Sardegna e il Sud Italia come sempre I nostri magazzini sono aperti, i nostri terminal sono operativi e le nostre navi continuano , senza sosta , a coprire le line da Marina di Carrara alla Sardegna. Tutti gli uffici sono aperti e metà del personale lavora da casa per seguire le direttive del Governo e essere pronti in ogni caso. Noi non molliamo ma abbiamo bisogno che, pur ottemperando alle direttive del Governo, i nostri clienti continuino ad aver fiducia nei consumi e a spedire la loro merce con noi. Se ci aiutiamo possiamo risolvere ogni problema quindi non abbiate timore a condividere con noi le Vostre necessità perché siamo qui per ascoltarvi

Continua a leggere...