Grendi sponsorizza il Cagliari calcio

Il gruppo Grendi completa la squadra di sponsor del club Rossoblù. Il rapporto con la compagnia partirà dalla partita di sabato 6 febbraio, Cagliari- Entella e durerà per tutto il girone di ritorno del campionato.

 Da decenni dire Grendi è dire Sardegna, Grendi è la più antica casa di spedizioni in Italia, all’avanguardia nell’innovazione tecnologica e l’unico operatore che gestisce in proprio tutto il ciclo logistico con la Sardegna, suo core business, con navi, terminal, camion e magazzini propri.

 Grande passione nazionale, il calcio unisce i territori, la gente, le sponde opposte ed è per questo radicamento che il Gruppo Grendi è orgoglioso di sostenere la squadra del Cagliari.

Il Gruppo Grendi conferma nei fatti la sua lunga e fruttuosa presenza in Sardegna, il suo sentirsi parte integrante di questa terra, delle sue passioni, delle sue legittime aspirazioni in ogni campo.

C’è un parallelismo fra il modo sempre aperto alle novità e alle sfide con cui Grendi ha operato e opera e il Cagliari Calcio. 

 I quasi due secoli di storia di Grendi sono stati e sono solo uno sprone a migliorare. Attiva nei trasporti con la Sardegna dal 1936, conta oggi circa 100 dipendenti diretti ed un indotto di almeno 300 persone.

 Da vent’anni è terminalista privato nel nuovo moderno scalo del Porto Canale, gestisce una linea marittima tra la Liguria e Cagliari e si occupa, grazie alle sue piattaforme sarde, della distribuzione capillare in tutta l’isola.

                                                                                               Link:  Cagliari calcio

 

Il ruolo delle donne nello shipping. Intervista a Costanza Musso

12/01/2023

Costanza Musso, Amministratrice Delegata del Gruppo Grendi, si racconta ai microfoni di Global Web Tv, la prima web tv dedicata al settore trasporti e logistica nel panorama nazionale, in un’intervista di approfondimento sul ruolo delle donne nel mondo dello shipping. L’intervista completa disponibile al seguente link.

Continua a leggere...

Auguri di Buone Feste!

30/12/2022

Il Gruppo Grendi augura a tutti voi, colleghi, collaboratori, clienti, fornitori i migliori auguri di Buone Feste!

Continua a leggere...

M.A. Grendi premiata ai Ship2Shore Awards con riconoscimento

14/10/2022

Costanza Musso ritira il premio "Tradizione e Resilienza" assegnato a M.A. Grendi dal 1828 Società Benefit durante la cerimonia dei Ship2Shore Awards tenutasi ieri nella splendida sala del Gran Consiglio del palazzo ducale di Genova. Davanti a 400 persone riunite per festeggiare i 18 della rivista di Angelo Scorza l’intera comunità dello shipping e dei trasporti si è riunita per riconoscere il valore di decine di imprese, enti, Associazioni e manager che hanno dimostrato la loro eccellenza in questo ventennio ricco di grandi trasformazioni e sfide. Tante le cose ancora da fare a partire dalla sfide della parità di genere e woman empowerment che in questo settore deve muovere ancora passi più decisi, come ha spiegato Costanza Musso (neo presidente di Wista Italy) durante i suoi ringraziamenti. Condividiamo con tutti i colleghi Grendi questo riconoscimento frutto del loro impegno e della loro dedizione.

Continua a leggere...