Essere Grendi vuol dire:
Grendi promuove un ambiente di lavoro che garantisce i principi di diversità, equità e inclusione a tutti i livelli, per tutte le mansioni, in tutte le sedi e in tutte le società del Gruppo.
Diversità vuol dire costruire un team all’interno di un’azienda, dove età, sesso, razza, orientamento, abilità, religione, percorso educativo o diverse personalità, si mischiano in modo eterogeneo per costruire un ambiente unico e quindi di successo.
Inclusività vuol dire fiducia in noi stessi ed un interesse genuino verso gli altri. Inclusività vuol dire consapevolezza di ciò che ci rende differenti e rispetto per le differenze culturali. Inclusività vuol dire attenzione per la complessità dell’ambiente che ci circonda e che evolve nel tempo.
Equità vuol dire costruire una comunità interna dove la capacità di ascolto e dialogo tra colleghi e tra responsabili sia lo strumento principale per guidare ed orientare gli sviluppi professionali dei singoli e dei team.
Il Gruppo Grendi, a parità di competenze e compatibilmente con le necessità organizzative collegate alle proprie ricerche, rifacendosi ai principi e alle norme dell’Organizzazione Internazionale del Lavoro (ILO) cerca di facilitare l’impiego in prossimità delle aree di residenza considerando la vicinanza al luogo di lavoro un driver che migliora la felicità e il benessere dei collaboratori e delle proprie famiglie.
Aiutaci anche tu a costruire la Grendi del futuro. Vieni a lavorare con noi se anche per te l’attenzione alla persona, la condivisione e determinazione sono valori imprescindibili!